Il campeggio, suddiviso in due aree principali, si sviluppa su di una serie di terrazze immerse nel verde della riserva naturale del lago di Piano. Via Torino, via Bruxelles e via Amsterdam costituiscono la parte inferiore del campeggio, e si affacciano direttamente sul lago. Il tunnel posizionato in via Amsterdam consente ai nostri ospiti di raggiungere in pochi minuti tutte le installazioni che sono collocate nella parte superiore del campeggio.
Via Bruxelles Le piazzole sono ampie (in media circa 55/60 metri quadrati) e ben ombreggiate, grazie alla presenza di numerosi alberi posizionati sull'intera area del campeggio.
via BruxellesVia Amsterdam
Via Torino Ogni piazzola è servita da una presa di corrente (modello europeo) da 4 Amp. A breve distanza da ogni piazzola è stata collocata una fontanella, mentre nei pressi della spiaggia sono state installate delle docce all'aperto. In alta stagione le prenotazioni vengono accettate per soggiorni minimi di una settimana: non occorre inviare caparre. L'eventuale rinuncia alla prenotazione, dovrà pervenire per iscritto almeno 30 giorni prima della prevista data di arrivo. La piazzola verrà assegnata dalla Direzione, senza che ciò possa dare adito a reclami, rinunce o richieste di risarcimento.

Tuttavia, la Direzione si impegna per cercare di assegnare la piazzola nella zona richiesta, a seconda naturalmente della disponibilità del periodo. Non è possibile cambiare il posto assegnato al momento dell'arrivo. Il giorno della partenza, la piazzola andrà liberata entro le ore 10.00.

Via ZurigoVia Torino

__________________________________________________________________________

homepage